Ordinanza temporanea n. 524/2018 valida dal 17.2.2018 al 2.3.2018: dati di sintesi
Descrizione
Oggetto dell'ordinanza: Proroga dell'ordinanza n. 430/2018: pubblica incolumità: intervento urgente per la messa in sicurezza della sede stradale in Via del Beccarello, nel tratto compreso tra il sottopasso viario posto all'altezza della corsia di accesso al casello autostradale di Prato Est ed il sottopasso viario posto all'altezza di Viale L. da Vici, a cura di Consiag Servizi Comuni S.r.l.Tipologia intervento: Lavoro stradale (cantieri)
Principali limitazioni alla circolazione dei mezzi:
- Transito vietato ai pedoni
- Divieto di sosta con rimozione forzata su ambo i lati
- Divieto di transito
Strade interessate:
- Via del Beccarello (zona Est)
- Via del Beccarello (zona Sud)
Questa ordinanza proroga la n. 430/2018 - Oggetto: Pubblica incolumità: intervento urgente per la messa in sicurezza della sede stradale in Via del Beccarello, nel tratto compreso tra il sottopasso viario posto all'altezza della corsia di accesso al casello autostradale di Prato Est ed il sottopasso viario posto all'altezza di Viale L. da Vici, a cura di Consiag Servizi Comuni S.r.l.
Questa ordinanza è stata prorogata dalla n. 783/2018
- Oggetto: Proroga dell'ordinanza n. 430/2018: pubblica incolumità: intervento urgente per la messa in sicurezza della sede stradale in Via del Beccarello, nel tratto compreso tra il sottopasso viario posto all'altezza della corsia di accesso al casello autostradale di Prato Est ed il sottopasso viario posto all'altezza di Viale L. da Vici, a cura di Consiag Servizi Comuni S.r.l.
Licenza d'uso: CC-BY 4.0
Pubblicata il 14.2.2018 da Servizio Lavori Pubblici e Mobilità - Ufficio Ordinanze