Ordinanza temporanea n. 2650/2018 valida dal 17.7.2018 al 20.7.2018: dati di sintesi
Descrizione
Oggetto dell'ordinanza: Proroga dell'ordinanza n. 2523/2018: lavori di scavo per la posa di canalizzazioni di cavi in fibra ottica e per la posa di pozzetti in Via Bologna, nel tratto compreso tra Via Mozza ed il civico 112, Via Mozza, nel tratto compreso tra Via Bologna ed il Piazzale del Gorone, una porzione dello stesso Piazzale del Gorone, ed in Via Mozza sul Gorone, civico 1, richiesti dalla società Open Fiber S.p.A. ed eseguiti dalla ditta Sittel S.p.A..Tipologia intervento: Lavoro stradale (cantieri)
Principali limitazioni alla circolazione dei mezzi:
- Transito vietato ai pedoni
- Divieto di sosta con rimozione forzata su ambo i lati
- Restringimento della carreggiata (secondo le modalità prescritte dal D.M. 10 Luglio 2002 del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti)
- Strettoia e senso unico alternato da movieri
- Strettoia e senso unico alternato a vista
- Limite massimo velocità
Strade interessate (4):
- Via Bologna (zona Centro)
- Piazzale del Gorone (zona Nord)
- Via Mozza sul Gorone (zona Centro)
- Via Mozza (zona Centro)
Questa ordinanza proroga la n. 2523/2018 - Oggetto: Lavori di scavo per la posa di canalizzazioni di cavi in fibra ottica e per la posa di pozzetti in Via Bologna, nel tratto compreso tra Via Mozza ed il civico 112, Via Mozza, nel tratto compreso tra Via Bologna ed il Piazzale del Gorone, una porzione dello stesso Piazzale del Gorone, ed in Via Mozza sul Gorone, civico 1, richiesti dalla società Open Fiber S.p.A. ed eseguiti dalla ditta Sittel S.p.A..
Licenza d'uso: CC-BY 4.0
Pubblicata il 17.7.2018 da Servizio Lavori Pubblici e Mobilità - Ufficio Ordinanze