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Servizio Lavori Pubblici e Mobilità - Ufficio Ordinanze
Ordinanza n. 1605/2018

Revoca ordinanza 3391/2017: e successive proroghe - Servizio PH - lavori di riqualificazione della sede stradale in un tratto di Via Roma.
il dirigente

Viste le proprie ordinanze n. 3391/2017, n. 3811/2017, n. 716/2018, n. 1121/2018 e n. 1518/2018 con le quali venivano rispettivamente adottati e prorogati i provvedimenti alla circolazione veicolare per consentire l'esecuzione di lavori di riqualificazione della sede stradale in Via Roma, nel tratto compreso tra l'intersezione con Via C. de' Castellani e l'intersezione con Via D. Giuliotti;

vista la nota pervenuta da uffici interni a questo Servizio in data 10 maggio 2018, nella quale veniva comunicato che, dato lo stato di avanzamento dei lavori in oggetto, non vi era più la necessità di prorogare ulteriormente i provvedimenti di viabilità previsti nell'ordinanza 3391/2017 e nelle successive proroghe;

rilevata quindi la necessità di revocare la citata ordinanza n. 3391/2017 e le successive proroghe;

dato atto che i provvedimenti sono accordati senza pregiudizio dei diritti di terzi e con l'obbligo del titolare di riparare eventuali danni derivanti dalle opere, dalle occupazioni e dai depositi autorizzati;

visti gli artt. 5, comma 3, 7, 21 e 27 del N.C.d.S., approvato con D. Lgs. 30 aprile 1992, n. 285, e il relativo Regolamento di Esecuzione e d'Attuazione, approvato con D.P.R. 16 dicembre 1992, n. 495;

visto il D.M. del 10 luglio 2002 del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti;

visto l'art. 107 del D. Lgs. 18.08.2000, n. 267 "T.U. delle leggi sull'ordinamento degli Enti Locali";

dispone

che dalle ore 10:00 giorno 10 MAGGIO 2018:

sia REVOCATA l'ordinanza n. 1518/2018, relativa alla proroga dell'ordinanza 3391/2017, inerente all'esecuzione dei lavori di riqualificazione della sede stradale in Via Roma, nel tratto compreso tra l'intersezione con Via C. de' Castellani e l'intersezione con Via D. Giuliotti.









Si informa la cittadinanza della presente ordinanza mediante pubblicazione all'Albo Pretorio.

Il Servizio PH 2 - U.O.C. Trasporti e Traffico, gli organi di Polizia Stradale di cui all'art. 12 del Nuovo Codice della Strada ed a chi altro spetti, ciascuno per quanto di propria competenza, sono incaricati, rispettivamente dell'esecuzione e della verifica dell'osservanza della presente ordinanza.

I contravventori della presente ordinanza saranno puniti a norma di legge.

Ai sensi dell'art. 3, u. c., della Legge n. 241/1990 e s.m.i., si informa che contro il presente atto può essere presentato ricorso, alternativamente, al T.A.R. competente ai sensi della Legge n. 1034/1971 e successive modificazioni, o al Presidente della Repubblica ai sensi dell'art. 8 del D.P.R. 24 novembre 1971, n. 1199, rispettivamente entro 60 (sessanta) giorni ed entro 120 (centoventi) giorni, a decorrere dalla data di pubblicazione del presente atto.


E' delegato alla firma della presente ordinanza, in conformità alla specifica delega del Dirigente del Servizio PH (già Servizio 4V) P.G. 65307 del 21/05/2012, il Dott. Davide Puccianti, in qualità di Responsabile dell'U.O.C. Trasporti e Traffico, e, in sua assenza, il Geom. Gerarda del Reno, in qualità di Responsabile dell'U.O.C. Urbanizzazione Primaria.

Documento firmato in originale e pubblicato su Internet venerdì 11 maggio 2018

Il Dirigente
(Ing. Rossano Rocchi)