Comune di Prato
Piazza Mercatale 31/33 - 59100 Prato
Tel 0574.183.6636/5603

Servizio Lavori Pubblici e Mobilità - Ufficio Ordinanze
Ordinanza n. 3297/2017

Revoca ordinanza 2958/2017: area di cantiere edile in Via Roma, civici 199 - 205.
il dirigente

Vista la propria ordinanza n. 2958/2017, con la quale venivano adottati i provvedimenti di viabilità per consentire l'installazione di un'area di cantiere e di deposito di materiale edile occorrente per l'esecuzione di lavori di scavo in proprietà privata in Via Roma, civici 199 - 205;

vista la richiesta P.G. 17.059.019.170830 del giorno 30 agosto 2017, presentata da So.Ri S.p.A. tramite il nuovo applicativo "Prato City Works" e riferita alla pratica Asup 1502/2017 del giorno 28 agosto 2017;

vista comunicazione pervenuta in data 27 ottobre 2017 da So.Ri S.p.A., relativa all'impossibilità del richiedente di eseguire i suddetti lavori per motivi tecnici;

rilevata quindi la necessità di revocare la suddetta ordinanza n. 2958/2017;

dato atto che i provvedimenti sono accordati senza pregiudizio dei diritti di terzi e con l'obbligo del titolare di riparare eventuali danni derivanti dalle opere, dalle occupazioni e dai depositi autorizzati;

visti gli artt. 5, comma 3, 7, 21 e 27 del N.C.d.S., approvato con D. Lgs. 30 aprile 1992, n. 285, e il relativo Regolamento di Esecuzione e d'Attuazione, approvato con D.P.R. 16 dicembre 1992, n. 495;

visto il D.M. del 10 luglio 2002 del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti;

visto l'art. 107 del D. Lgs. 18.08.2000, n. 267 "T.U. delle leggi sull'ordinamento degli Enti Locali";

dispone

che dal giorno 27 OTTOBRE 2017:

sia REVOCATA l'ordinanza n. 2958/2017, relativa all'installazione di un'area di cantiere e di deposito di materiale edile occorrente per l'esecuzione di lavori di scavo in proprietà privata in Via Roma, civici 199 - 205.










Si informa la cittadinanza della presente ordinanza mediante pubblicazione all'Albo Pretorio.

Il Servizio PH 2 - U.O.C. Trasporti e Traffico, gli organi di Polizia Stradale di cui all'art. 12 del Nuovo Codice della Strada ed a chi altro spetti, ciascuno per quanto di propria competenza, sono incaricati, rispettivamente dell'esecuzione e della verifica dell'osservanza della presente ordinanza.

I contravventori della presente ordinanza saranno puniti a norma di legge.

Ai sensi dell'art. 3, u. c., della Legge n. 241/1990 e s.m.i., si informa che contro il presente atto può essere presentato ricorso, alternativamente, al T.A.R. competente ai sensi della Legge n. 1034/1971 e successive modificazioni, o al Presidente della Repubblica ai sensi dell'art. 8 del D.P.R. 24 novembre 1971, n. 1199, rispettivamente entro 60 (sessanta) giorni ed entro 120 (centoventi) giorni, a decorrere dalla data di pubblicazione del presente atto.


E' delegato alla firma della presente ordinanza, in conformità alla specifica delega del Dirigente del Servizio PH (già Servizio 4V) P.G. 65307 del 21/05/2012, il Dott. Davide Puccianti, in qualità di Responsabile dell'U.O.C. Trasporti e Traffico, e, in sua assenza, il Geom. Gerarda del Reno, in qualità di Responsabile dell'U.O.C. Urbanizzazione Primaria.

Documento firmato in originale e pubblicato su Internet venerdì 27 ottobre 2017

Il Dirigente
(Ing. Rossano Rocchi)