Comune di Prato
Piazza Mercatale 31/33 - 59100 Prato
Tel 0574.183.6636/5603

Servizio Lavori Pubblici e Mobilità - Ufficio Ordinanze
Ordinanza n. 2066/2016

Revoca ordinanza n. 1636/2016 relativa all'installazione di un dehors in via Ser lapo Mazzei, sul fronte del civico 20.
il dirigente

Vista la propria ordinanza n. 1955/2016, con la quale sono stati adottati nuovi provvedimenti temporanei di viabilità per consentire l'installazione temporanea di un dehors in via Ser Lapo Mazzei, sul fronte del civico 20;

dato atto che la precedente ordinanza n. 1636/2016, relativa all'installazione temporanea di un dehors in via Ser Lapo Mazzei, sul fronte del civico 20, risulta incompatibile con la nuova citata ordinanza n. 1955/2016;

ritenuto, pertanto, di dover revocare l'ordinanza n. 1636/2016;

visti gli artt. 5, comma 3, 6, 7, 39, 40, 158 e 188 del Nuovo Codice della Strada, approvato con D. Lgs. 30.04.1992, n. 285;

visto l'art. 107 del D. Lgs. 18.08.2000, n. 267 "T.U. delle leggi sull'ordinamento degli Enti Locali";

dispone
  • che dal giorno 30 GIUGNO 2016

sia REVOCATA, per i motivi espressi in premessa, l'ordinanza n. 1636/2016 inerente all'installazione di un dehors in via Ser Lapo Mazzei sul fronte del civico 20.


Si informa la cittadinanza della presente ordinanza mediante pubblicazione all'Albo Pretorio.

Il Servizio PH 2 - U.O.C. Trasporti e Traffico, gli organi di Polizia Stradale di cui all'art. 12 del Nuovo Codice della Strada ed a chi altro spetti, ciascuno per quanto di propria competenza, sono incaricati, rispettivamente dell'esecuzione e della verifica dell'osservanza della presente ordinanza.

I contravventori della presente ordinanza saranno puniti a norma di legge.

Ai sensi dell'art. 3, u. c., della Legge n. 241/1990 e s.m.i., si informa che contro il presente atto può essere presentato ricorso, alternativamente, al TAR competente ai sensi della L. n. 1034/1971 e successive modificazioni, o al Presidente della Repubblica, ai sensi dell'art. 8 del D.P.R. 24 novembre 1971, n. 1199, rispettivamente entro 60 (sessanta) giorni ed entro 120 (centoventi) giorni a decorrere dalla data di pubblicazione del presente atto.

E' delegato alla firma della presente ordinanza, in conformità alla specifica delega del Dirigente del Servizio PH (già 4V) del 30/09/2013, il Dott. Davide Puccianti, in qualità di Responsabile dell'U.O.C. Trasporti e Traffico, e, in sua assenza, il Geom. Gerarda del Reno, in qualità di Responsabile dell'U.O.C. Urbanizzazione Primaria.

Documento firmato in originale e pubblicato su Internet giovedì 14 luglio 2016

Il Dirigente
(Ing. Rossano Rocchi)