Comune di Prato
Piazza Mercatale 31/33 - 59100 Prato
Tel 0574.183.6636/5603

Servizio Lavori Pubblici e Mobilità - Ufficio Ordinanze
Ordinanza n. 2539/2015

Revoca ordinanza 2524/2015, relativa indagini geognostiche, a cura Servizio PF
il dirigente

Vista la propria ordinanza n. 2524/2015 con la quale in Via di Cantagallo, tratto compreso tra l'intersezione con Via Malcantone e Vignone e l'intersezione con Via della Collina a Cerreto, venivano adottati i provvedimenti di viabilità per consentire l'esecuzione di lavori per indagini geognostiche, a cura Servizio PF - Unità tecnica per l'ambiente ed eseguiti dalla ditta Mappo Geognostica con sede a Spianate (LU), in loc. Biagioni, civico 60;

rilevato che, in data 07 settembre, il Servizio PF - Unità tecnica per l'ambiente, ha richiesto la revoca della suddetta ordinanza, a causa di imprevisti motivi tecnici;

premesso che l'interesse legittimo del richiedente non deve confliggere con i diritti e gli interessi legittimi di terzi;

verificato di poter accogliere la richiesta revocando la suddetta ordinanza n. 2524/2015;

visti gli artt. 5, comma 3, 7, 21 e 27 del N.C.d.S., approvato con D. Lgs. 30 aprile 1992, n. 285, e il relativo Regolamento di Esecuzione e d'Attuazione, approvato con D.P.R. 16 dicembre 1992, n. 495;

visto il D.M. del 10 luglio 2002 del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti;

visto l'art. 107 del D. Lgs. 18.08.2000, n. 267 "T.U. delle leggi sull'ordinamento degli Enti Locali";

dispone

che dal giorno 08 SETTEMBRE 2015:

sia REVOCATA l'ordinanza n. 2524/2015 relativa all'esecuzione l'esecuzione di lavori per indagini geognostiche in Via di Cantagallo, tratto compreso tra l'intersezione con Via Malcantone e Vignone e l'intersezione con Via della Collina a Cerreto.







Si informa la cittadinanza della presente ordinanza mediante pubblicazione all'Albo Pretorio.

Il Servizio PH 2 - U.O.C. Trasporti e Traffico, gli organi di Polizia Stradale di cui all'art. 12 del Nuovo Codice della Strada ed a chi altro spetti, ciascuno per quanto di propria competenza, sono incaricati, rispettivamente dell'esecuzione e della verifica dell'osservanza della presente ordinanza.

I contravventori della presente ordinanza saranno puniti a norma di legge.

Ai sensi dell'art. 3, u. c., della Legge n. 241/1990 e s.m.i., si informa che contro il presente atto può essere presentato ricorso, alternativamente, al T.A.R. competente ai sensi della Legge n. 1034/1971 e successive modificazioni, o al Presidente della Repubblica ai sensi dell'art. 8 del D.P.R. 24 novembre 1971, n. 1199, rispettivamente entro 60 giorni ed entro 120 giorni, a decorrere dalla data di pubblicazione del presente atto.

E' delegato alla firma della presente ordinanza, in conformità alla specifica delega del Dirigente del Servizio PH (già Servizio 4V) P.G. 65307 del 21/05/2012, il Dott. Davide Puccianti, in qualità di Responsabile dell'U.O.C. Trasporti e Traffico, e, in sua assenza, il Geom. Gerarda del Reno, in qualità di Responsabile dell'U.O.C. Urbanizzazione Primaria.

Documento firmato in originale e pubblicato su Internet martedì 8 settembre 2015

Il Dirigente
(Ing. Rossano Rocchi)