Vista la propria ordinanza n. 406/2014, con la quale venivano adottati i provvedimenti di viabilità per consentire il posizionamento di un ponteggio edile occorrente per l'esecuzione di lavori di manutenzione edilizia alla copertura dell'immobile ubicato in Via Assisi, civico 12;
vista la richiesta P.G. 14.002.085.140122 del 22 gennaio 2014, presentata da So.Ri. S.p.A. tramite il nuovo applicativo "Prato City Works" e riferita alla pratica Asup 132/2014 del 22 gennaio 2014;
rilevato che, in data 10 febbraio 2014, alle ore 14:17, l'avente diritto, con istanza pervenuta via fax, ha richiesto la revoca della suddetta ordinanza in quanto i suddetti lavori non potranno avvenire per motivi tecnici;
premesso che l'interesse legittimo del richiedente non deve confliggere con i diritti e gli interessi legittimi di terzi;
ritenuto opportuno per i motivi sopra indicati revocare la suddetta ordinanza n. 406/2014;
visti gli artt. 5, comma 3, 7, 21 e 27 del N.C.d.S., approvato con D. Lgs. 30 aprile 1992, n. 285, e il relativo Regolamento di Esecuzione e d'Attuazione, approvato con D.P.R. 16 dicembre 1992, n. 495;
visto il D.M. del 10 luglio 2002 del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti;
visto l'art. 107 del D. Lgs. 18.08.2000, n. 267 "T.U. delle leggi sull'ordinamento degli Enti Locali";
che dal giorno 10 FEBBRAIO 2014:
sia REVOCATA l'ordinanza n. 406/2014, relativa al posizionamento di un ponteggio edile occorrente per l'esecuzione di lavori di manutenzione edilizia alla copertura dell'immobile ubicato in Via Assisi, civico 12, in programma dall'11 al 25 febbraio 2014.
Si informa la cittadinanza della presente ordinanza mediante pubblicazione all'Albo Pretorio.
Il Servizio 4U2 - U.O.C. Trasporti e Traffico, gli organi di Polizia Stradale di cui all'art. 12 del Nuovo Codice della Strada, ed a chi altro spetti, ciascuno per quanto di propria competenza, sono incaricati, rispettivamente dell'esecuzione e della verifica dell'osservanza della presente ordinanza.
I contravventori della presente ordinanza saranno puniti a norma di legge.
Ai sensi dell'art. 3, u. c., della Legge n. 241/1990 e s.m.i., si informa che contro il presente atto può essere presentato ricorso, alternativamente, al T.A.R. competente ai sensi della Legge n. 1034/1971 e successive modificazioni, o al Presidente della Repubblica ai sensi dell'art. 8 del D.P.R. 24 novembre 1971, n. 1199, rispettivamente entro 60 giorni ed entro 120 giorni, a decorrere dalla data di pubblicazione del presente atto.
E' delegato alla firma della presente ordinanza, in conformità alla specifica delega del Dirigente del Servizio 4V P. G. 65307 del 21/05/2012, il Dott. Davide Puccianti, in qualità di Responsabile dell'U.O.C. Trasporti e Traffico, e, in sua assenza, il Geom. Gerarda del Reno, in qualità di Responsabile dell'U.O.C. Urbanizzazione Primaria.
Documento firmato in originale e pubblicato su Internet martedì 11 febbraio 2014