Comune di Prato
Piazza Mercatale 31/33 - 59100 Prato
Tel 0574.183.6636/5603

Servizio Mobilità, Strade, Centro Storico e Cimiteri - Ufficio Ordinanze
Ordinanza n. 3565/2013

Revoca ordinanza 3505/2013: posizionamento barriere New Jersey in Viale Nam Dinh - Servizio 4V.
il dirigente

Vista la propria ordinanza n. 3505/2013, con la quale venivano adottati i provvedimenti di viabilità per consentire l'esecuzione di lavori di posizionamento di barriere new jersey per suddividere i due sensi di marcia in Viale Nam Dinh, tratto compreso tra l'intersezione con Via della Pace e l'intersezione con Via A. Corelli, previsti nell'ambito del "Progetto IV e V Piano Nazionale di Sicurezza Stradale", ad opera della ditta Cancellotti S.r.l., con sede in Ponte Valleceppi (PG), Via Fabrianese, civico 1;

rilevato che, in data 19 novembre 2013, alle ore 11:30, uffici interni a questo Servizio hanno richiesto la revoca della suddetta ordinanza in quanto i suddetti lavori non potranno essere eseguiti per motivi tecnici e saranno pertanto riprogrammati in altra data;

premesso che l'interesse legittimo del richiedente non deve confliggere con i diritti e gli interessi legittimi di terzi;

ritenuto opportuno per i motivi sopra indicati revocare la suddetta ordinanza n. 3505/2013;

visti gli artt. 5, comma 3, 7, 21 e 27 del N.C.d.S., approvato con D. Lgs. 30 aprile 1992, n. 285, e il relativo Regolamento di Esecuzione e d'Attuazione, approvato con D.P.R. 16 dicembre 1992, n. 495;

visto il D.M. del 10 luglio 2002 del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti;

visto l'art. 107 del D. Lgs. 18.08.2000, n. 267 "T.U. delle leggi sull'ordinamento degli Enti Locali";

dispone

che dal giorno 19 NOVEMBRE 2013:


sia REVOCATA l'ordinanza n. 3505/2013, relativa all'esecuzione di lavori di posizionamento di barriere new jersey per suddividere i due sensi di marcia in Viale Nam Dinh, tratto compreso tra l'intersezione con Via della Pace e l'intersezione con Via A. Corelli, in programma dal giorno 18 novembre 2013 al giorno 23 novembre 2013.






Si informa la cittadinanza della presente ordinanza mediante pubblicazione all'Albo Pretorio.

Il Servizio 4U2 - U.O.C. Trasporti e Traffico, gli organi di Polizia Stradale di cui all'art. 12 del Nuovo Codice della Strada, ed a chi altro spetti, ciascuno per quanto di propria competenza, sono incaricati, rispettivamente dell'esecuzione e della verifica dell'osservanza della presente ordinanza.

I contravventori della presente ordinanza saranno puniti a norma di legge.

Ai sensi dell'art. 3, u. c., della Legge n. 241/1990 e s.m.i., si informa che contro il presente atto può essere presentato ricorso, alternativamente, al T.A.R. competente ai sensi della Legge n. 1034/1971 e successive modificazioni, o al Presidente della Repubblica ai sensi dell'art. 8 del D.P.R. 24 novembre 1971, n. 1199, rispettivamente entro 60 giorni ed entro 120 giorni, a decorrere dalla data di pubblicazione del presente atto.

E' delegato alla firma della presente ordinanza, in conformità alla specifica delega del Dirigente del Servizio 4V P. G. 65307 del 21/05/2012, il Dott. Davide Puccianti, in qualità di Responsabile dell'U.O.C. Trasporti e Traffico, e, in sua assenza, il Geom. Gerarda del Reno, in qualità di Responsabile dell'U.O.C. Urbanizzazione Primaria.

Documento firmato in originale e pubblicato su Internet martedì 19 novembre 2013

Il Dirigente
(Ing. Rossano Rocchi)