Comune di Prato
Piazza Mercatale 31/33 - 59100 Prato
Tel 0574.183.6636/5603

Servizio Mobilità, Strade, Centro Storico e Cimiteri - Ufficio Ordinanze
Ordinanza n. 3085/2012

Revoca ordinanza 3059/2012: area di cantiere edile in Via Cilento, civico 19.
il dirigente

Vista la propria ordinanza n. 3059/2012, con la quale sono stati adottati i provvedimenti di viabilità per consentire l'installazione di un'area di cantiere deposito materiale edile, occorrente per lavori di demolizione di parapetti e finestre ad immobile ubicato in Via Cilento, civico 19;

preso atto che, alle ore 15:33 del giorno 08 Novembre 2012, l'avente diritto, con istanza pervenuta via fax, ha richiesto la revoca della suddetta ordinanza per mutate esigenze organizzative;

ritenuto quindi necessario revocare la suddetta ordinanza 3059/2012;

visto il D.M. del 10 Luglio 2002 del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti;

visto l'art. 107 del D. Lgs. 18.08.2000, n. 267 "T.U. delle leggi sull'ordinamento degli Enti Locali";

dispone

che dal giorno 08 NOVEMBRE 2012:

sia REVOCATA l'ordinanza n. 3059/2012 relativa ai provvedimenti di viabilità in:

  • Via Cilento, in prossimità del civico 19 e per una lunghezza di circa ml. 10,00.





Si informa la cittadinanza della presente ordinanza mediante pubblicazione all'Albo Pretorio.

Il Servizio 4U2 - U.O.C. Trasporti e Traffico, gli organi di Polizia Stradale di cui all'art. 12 del Nuovo Codice della Strada, ed a chi altro spetti, ciascuno per quanto di propria competenza, sono incaricati, rispettivamente dell'esecuzione e della verifica dell'osservanza della presente ordinanza.

I contravventori della presente ordinanza saranno puniti a norma di legge.

Ai sensi dell'art. 3, u. c., della Legge n. 241/1990 e s.m.i., si informa che contro il presente atto può essere presentato ricorso, alternativamente, al T.A.R. competente ai sensi della Legge n. 1034/1971 e successive modificazioni, o al Presidente della Repubblica ai sensi dell'art. 8 del D.P.R. 24 novembre 1971, n. 1199, rispettivamente entro 60 giorni ed entro 120 giorni, a decorrere dalla data di pubblicazione del presente atto.

E' delegato alla firma della presente ordinanza, in conformità alla specifica delega del Dirigente del Servizio 4V P. G. 65307 del 21/05/2012, il Dott. Davide Puccianti, in qualità di Responsabile dell'U.O.C. Trasporti e Traffico, e, in sua assenza, il Geom. Gerarda del Reno, in qualità di Responsabile dell'U.O.C. Urbanizzazione Primaria.

Documento firmato in originale e pubblicato su Internet giovedì 8 novembre 2012

Il Dirigente
(Ing. Rossano Rocchi)