Vista la propria Ordinanza n. 1674/2012, con la quale sono stati adottati provvedimenti di viabilità, allo scopo di consentire la messa in sicurezza, per pubblica incolumità, di un tratto di marciapiede e della carreggiata in Via Flaminio Rai, per una lunghezza di circa ml. 35,00 a partire dall'intersezione con la Via Q. Baldinucci, a causa del distacco di parti pericolanti da edificio ivi posto;
rilevato che in data 20 Giugno 2012 il Dott. Rodolfo Mazzucchelli, in qualità di rappresentante del condominio posto fra Via Q. Baldinucci e Via F. Rai, con istanza pervenuta via fax, ha comunicato che i lavori di ripristino alla facciata danneggiata in data 16 Giugno 2012 sono terminati e ha pertanto richiesto la revoca della suddetta ordinanza;
visti gli artt. 5, comma 3, 7, 21 e 27 del N.C.d.S., approvato con D. Lgs. 30 aprile 1992, n. 285, e il relativo Regolamento di Esecuzione e d'Attuazione, approvato con D.P.R. 16 dicembre 1992, n. 495;
visto il D.M. del 10 Luglio 2002 del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti;
visto l'art. 107 del D. Lgs. 18.08.2000, n. 267 "T.U. delle leggi sull'ordinamento degli Enti Locali";
che dal giorno 20 GIUGNO 2012:
sia REVOCATA l'Ordinanza n. 1674/2012, relativa ai provvedimenti temporanei di viabilità in Via Flaminio Rai, per la messa in sicurezza, per
pubblica incolumità, di un tratto di marciapiede e della carreggiata, per una lunghezza di circa ml. 35,00 a partire dall'intersezione con la Via Q. Baldinucci, a causa del distacco di parti
pericolanti da edificio ivi posto.
Si informa la cittadinanza della presente ordinanza mediante pubblicazione all'Albo Pretorio.
Il Servizio 4V2 - U.O.C. Trasporti e Traffico, gli organi di Polizia Stradale di cui all'art. 12 del Nuovo Codice della Strada, ed a chi altro spetti, ciascuno per quanto di propria competenza, sono incaricati, rispettivamente dell'esecuzione e della verifica dell'osservanza della presente ordinanza.
I contravventori della presente ordinanza saranno puniti a norma di legge.
Ai sensi dell'art. 3, u. c., della Legge n. 241/1990 e s.m.i., si informa che contro il presente atto può essere presentato ricorso, alternativamente, al T.A.R. competente ai sensi della Legge n. 1034/1971 e successive modificazioni, o al Presidente della Repubblica ai sensi dell'art. 8 del D.P.R. 24 novembre 1971, n. 1199, rispettivamente entro 60 giorni ed entro 120 giorni, a decorrere dalla data di pubblicazione del presente atto.
E' delegato alla firma della presente ordinanza, in conformità alla specifica delega del Dirigente del Servizio 4V P. G. 65307 del 21/05/2012, il Dott. Davide Puccianti, in qualità di Responsabile dell'U.O.C. Trasporti e Traffico, e, in sua assenza, il Geom. Gerarda del Reno, in qualità di Responsabile dell'U.O.C. Urbanizzazione Primaria.
Documento firmato in originale e pubblicato su Internet giovedì 21 giugno 2012