Vista la propria ordinanza n.1288 del 15 dicembre1998;
Vista la richiesta di accesso agli atti, presentata con nota P.G. n 74138 del 29 Maggio 2008 presentata dal legale rappresentante della ditta Tuscania sas, con la quale chiede copia dell'ordinanza di viabilità che regola la via A. Ammannati;
Constatato che agli atti dell' Ufficio Ordinanze risulta l'ordinanza n 1288 del 15 Dicembre del 2008 che disciplina la viabilità nell'area sopra citata in maniera incompleta;
Visto l'esito del sopralluogo effettuato in data 14 Luglio 2008 dal personale dell'Ufficio Ordinanze;
Visto il parere del responsabile del settore CC- Servizio CB2 Traffico e Segnaletica;
Ritenuto necessario ratificare la segnaletica in via A.Ammannati;
1.di revocare la propria ordinanza n. 15 dicembre 1998;
2.che dal giorno 21 LUGLIO 2008 in via Agostino Ammannati strada a doppio senso di circolazione compresa tra la via Adriano Zarini e la via Giuseppe Meoni, siano adottati i seguenti provvedimenti di viabilità:
1)all'intersezione con via Zarini;
2) a margine carreggiata,lato numeri dispari, con direzione da via G.Meoni a via A.Zarini, siano posizionati stalli alla sosta mediante la realizzazione di idonea segnaletica stradale:
2) a margine carreggiata,lato numeri pari, con direzione da via A.Zarini a via G.Meoni, siano posizionati stalli alla sosta mediante la realizzazione di idonea segnaletica stradale:
3) Lato numeri pari, proscipente civico n.3 per circa 6 ml;
L'efficacia della presente ordinanza è subordinata alle seguenti condizioni:
Si informa la cittadinanza della presente ordinanza mediante pubblicazione all'Albo Pretorio.
Il Settore CC- Servizio CB Mobilità e Traffico e gli organi di Polizia Stradale di cui all'art. 12 del Nuovo Codice della Strada, ed a chi altro spetti ciascuno per quanto di propria competenza, sono incaricati, rispettivamente dell'esecuzione e della verifica dell'osservanza della presente ordinanza.
I contravventori della presente ordinanza saranno puniti a norma di legge.
Ai sensi dell'Art. 3 u.c. della Legge 241/90, si informa che contro il presente atto può essere presentato ricorso, alternativamente, al TAR competente ai sensi della L. 1034/71 e successive modificazioni, o al Presidente della Repubblica, ai sensi dell'Art. 98 del D.P.R. 24 novembre 1971, rispettivamente entro 60 gg. ed entro 120 gg. a decorrere dalla data di pubblicazione del presente atto.
Ai sensi dell'Art. 37 comma 3 del CdS ed Art. 74 del Regolamento Esecutivo del CdS, entro 60 giorni dall'adozione del provvedimento che autorizza la collocazione della segnaletica, è ammesso ricorso al Ministero dei Trasporti
Documento firmato in originale e pubblicato su Internet martedì 22 luglio 2008